Happy Pills - Norah Jones



Pillole della felicità

Sto cercando di prendere il ritmo
Sto cercando di farlo in modo da non vedere mai più il tuo viso
Sto cercando di gettare viva tutto questo
Voglio assicurarmi che tu non mi faccia mai più sprecare tempoCosa si prova?
Oh, cosa si prova ad essere te in questo momento, caro?
Tu ti sei tirato indietro
Perciò prendi il tuo ritmo e vattene da qui
Ti prego, adesso lasciami andare e basta
Ti prego, lasciami andare e basta
Ti dispiacerebbe lasciarmi andare e basta adesso?
Ti prego, lasciami andare e basta

Ti caccerò
Ti caccerò
Ti caccerò dalla mia testa – fuori

Ti caccerò
Ti caccerò
Devo cacciarti dalla mia testa – fuori

Non ho mai detto che saremmo rimasti amici
Sto cercando di tenermi alla larga da te
Perché sei pessimo, una pessima notizia
Con te lontano, sono viva
Mi sento come se avessi preso le pillole della felicità
E il tempo si ferma.

Cosa si prova?
Oh cosa si prova ad essere quello tagliato fuori?
Hai infranto tutte le regole.
Non lascerò più che tu mi prenda in giro, mio caro

Ti prego, adesso lasciami andare e basta
Ti prego, lasciami andare e basta
Ti dispiacerebbe lasciarmi andare e basta adesso?
Ti prego, lasciami andare e basta

Ti caccerò
Ti caccerò
Ti caccerò dalla mia testa – fuori

Ti caccerò
Ti caccerò
Devo cacciarti dalla mia testa – fuori

Commenti

E T I C H E T T E

Mostra di più