In Your Eyes - Peter Gabriel




Nei tuoi occhi

Amore a volte mi sento così perso
i giorni passano e questo vuoto riempie il mio cuore
quando voglio scappare
guido la mia auto lontano
ma in qualunque modo me ne vada
torno indietro dove sei tu

Tutti i miei istinti ritornano
e la grande facciata così presto brucerà
senza un rumore, senza il mio orgoglio
la raggiungerò da dentro

Nei tuoi occhi
la luce, il calore
nei tuoi occhi
io sono completo
nei tuoi occhi
vedo la porta a un migliaio di chiese
nei tuoi occhi
la risoluzione di tutte le infruttuose ricerche
nei tuoi occhi
vedo la luce e il calore
nei tuoi occhi
voglio essere quella completezza
voglio toccare la luce
e il calore che vedo nei tuoi occhi

Amore, non mi piace vedere
così tanto dolore così sperperato
e trattenere questo momento mentre scivola via
sono così stanco di lavorare così duramente
per la nostra sopravvivenza
guardo il tempo con te
per mantenermi sveglio e sopravvivere

E tutti i miei istinti ritornano
e la grande facciata così presto brucerà
senza un rumore, senza il mio orgoglio
la raggiungerò da dentro

Nei tuoi occhi
la luce, il calore
nei tuoi occhi
io sono completo
nei tuoi occhi
vedo la porta a un migliaio di chiese
nei tuoi occhi
la risoluzione di tutte le infruttuose ricerche
nei tuoi occhi
vedo la luce e il calore
nei tuoi occhi
voglio essere quella completezza
voglio toccare la luce
e il calore che vedo nei tuoi occhi
nei tuoi occhi, nei tuoi occhi
nei tuoi occhi, nei tuoi occhi
nei tuoi occhi, nei tuoi occhi.

Commenti

E T I C H E T T E

Mostra di più