Hallelujah - Jeff Buckley

Hallelujah

Beh, ho sentito che c'era un accordo musicale segreto
che David suonò e che piacque al Signore
Ma tu non ti interessi veramente di musica, vero?
Beh, funziona così:
La quarta, la quinta, la minore cala e la maggiore cresce
Il re perplesso compose l'Hallelujah
Hallelujah Hallelujah Hallelujah Hallelujah ...

Beh, la tua fede era forte ma avevi bisogno di prove
L'Avevi vista fare il bagno sul tetto
La sua bellezza e la luce della luna tutto intorno
E lei ti ha legato alla sua sedia della cucina
Ha rotto il tuo trono e ti ha tagliato i capelli
E dalle tue labbra ti strappo l'Hallelujah
Hallelujah Hallelujah Hallelujah Hallelujah ...

(Sì, ma) Baby sono già stato qui prima
Ho visto questa stanza e ho camminato su questo pavimento, (lo sai)
Ero abituato a vivere da solo prima di conoscerti
Ed ho visto la tua bandiera sull'arco di marmo
e l'amore non è una marcia di vittoria
È un freddo ed un stonato Hallelujah
Hallelujah Hallelujah Hallelujah Hallelujah ...

Beh, c'è stato un momento in cui mi ha detto
Che cosa succede realmente sotto
Ma ora non me lo mostrerai, o no?
Ma ricordo quando mi sono trasferito da te
Ed anche la santa colomba si spostava
Ed ogni respiro che facevamo era un Hallelujah
Hallelujah Hallelujah Hallelujah

Forse c'è un Dio lassù
Ma tutto quello che ho imparato dall'amore
è stato come colpire qualcuno prima che estragga le armi
E non è un grido che puoi sentire di notte
Non è qualcuno che ha visto la luce
È un freddo ed uno stonato Hallelujah
Hallelujah Hallelujah Hallelujah hallelû ...
Hallelujah Hallelujah Hallelujah hallelû ...
Hallelujah Hallelujah Hallelujah

Commenti

E T I C H E T T E

Mostra di più