Father and Son - Cat Stevens

Padre e Figlio

Non è il momento di cambiare
Rilassati, prenditela con calma
Sei ancora giovane, questa è la colpa tua
C'è ancora così tanto da imparare
Trovati una ragazza, sistemati
Se vuoi, puoi sposarti
Testo trovato su http://www.testitradotti.it
Guardami, sono vecchio
Ma sono felice
Una volta ero come te ora
E so che non è facile
Restare calmi quando hai trovato
Qualcosa da fare
Ma prenditi il tuo tempo, pensa molto
Penso a tutto quello che hai
Per te il domani sarà ancora qui
Ma i tuoi sogni potrebbero non esserlo
Come posso provare a spiegarti
Quando lo faccio lui si allontana di nuovamente
Ed è sempre stato così
La stessa vecchia storia
Dal momento in cui potevo parlare
Mi fu ordinato di ascoltare
Ora c'è una strada ed io lo so
Che devo scappare
Lo so che devo scappare
Non è il momento di fare un cambiamento
Basta sedersi e prenderla con calma
Sei ancora giovane, ed è questa la tua colpa
Devi passare ancora molto
Trovati una ragazza, sistemati
Se vuoi, puoi sposarti
Guardami, io sono vecchio
Ma io sono felice
Tutte le volte che ho pianto
Tenendomi dentro tutte le cose che sapevo
Ed è difficile, ma è più difficile
Ingnorarle
Se avessero ragione io sarei d'accordo
Ma loro conoscono sé stessi, non me
Ora c'è una strada e io lo so
Che devo scappare
Lo so che devo scappare

Commenti

E T I C H E T T E

Mostra di più