Sugar - Editors


Zucchero

Non andartene, non andartene,
Voglio farti capire che sono andato via.
mia, mia, mia, mia,
Tu sei l’unica cosa che voglio possedere.
C’è zucchero sulla tua anima,
Sei come nessun’altro che conosco,
Tu sei la vita di un altro mondo.

Mi hai completamente inghiottito ,
solo mormorandomi ciao,
E mi spezza il cuore amarti, mi spezza il cuore amarti.

Non andartene, non andartene,
Se ti senti persa in questo momento, io sono casa.
Ho provato, ho provato
a farti capire che sono andato, andato, andato via.

C’è zucchero sulla tua anima,
Sei come nessun’altro che conosco,
Tu sei la vita di un altro mondo.
Mi hai completamente inghiottito ,
solo mormorandomi ciao,
E mi spezza il cuore amarti, mi spezza il cuore amarti.

Mi spezza il cuore amarti.

C’è zucchero sulla tua anima,
C’è zucchero sulla tua anima.

C’è zucchero sulla tua anima,
Sei come nessun’altro che conosco,
Tu sei la vita di un altro mondo.

Mi hai completamente inghiottito,
solo mormorandomi ciao,
E mi spezza il cuore amarti, mi spezza il cuore amarti.

Non andartene, non andartene,
Voglio farvi capire che sono andato via.

Commenti

E T I C H E T T E

Mostra di più