I Am Mine - Pearl Jam

Io Sono Mio

Gli egoisti stanno tutti in fila?
Fede nella loro speranza, e di comprarsi il tempo.
Io penso, a ogni respiro,
che possiedo solo la mia mente.

Il nord sta al sud come l'orologio sta al tempo.
C'è l'est e c'è l'ovest e ovunque c'è vita.
So che sono nato e so che morirò.
Ciò che sta in mezzo è mio, io sono mio.

E il sentimento che ne resta?
Oh, l'innocenza rotta dal tempo?
Siamo differenti dietro gli occhi, non serve
nasconderlo?
Stanotte siamo al sicuro.

L'oceano è pieno perché tutti piangono,
la luna piena cerca amici ad alta marea.
Il dolore cresce quando viene negato.
Io conosco solo la mia mente. Io sono mio.

E il sentimento che ne resta?
Oh, l'innocenza rotta dal tempo?
Siamo differenti fra le righe, non serve nasconderlo?
Perché siamo in salvo stanotte.

E il sentimento che ne resta?
Oh, l'innocenza rotta dal tempo.
Siamo differenti dietro gli occhi, non serve
nasconderlo.

E il sentimento che ne resta?
Oh, l'innocenza rotta dalle bugie.
Siamo diversi dietro gli occhi.
Siamo al sicuro stanotte.

Commenti

E T I C H E T T E

Mostra di più