Good Vibrations - Beach Boys


Io amo i vestiti colorati che indossa
e amo il modo in cui la luce del sole gioca sui suoi capelli
io sento il suono di una parola delicata
nel vento che trasporta il suo profumo nell aria

io sto ricevendo buone vibrazioni
lei mi sta dando delle eccitazioni
io sto ricevendo buone vibrazioni
(uh bop bop belle vibrazioni)
Lei mi sta dando dell eccitazione
belle belle belle vibrazioni
lei mi sta dando dell eccitazione
(bop bop eccitazioni)
belle belle belle vibrazioni
(bop bop belle vibrazioni)
lei mi sta dando dell eccitazione

Chiudo gli occhi
Lei,in qualche modo,è più vicina ora
Delicatamente sorride,lo so che deve esser gentile
quando io guardo nei suoi occhi
Lei va con me in un mondo di fiori

io sto ricevendo buone vibrazioni
lei mi sta dando delle eccitazioni
io sto ricevendo buone vibrazioni
(uh bop bop belle vibrazioni)
Lei mi sta dando dell eccitazione
belle belle belle vibrazioni
lei mi sta dando dell eccitazione
(bop bop eccitazioni)
belle belle belle vibrazioni
(bop bop belle vibrazioni)
lei mi sta dando dell eccitazione

(ahhhhhhh)
(ah la mia la mia che esaltazione!)
non so dove ma le mi spedisce là
(ah il mio il mio che senzazione!)
(ah che esaltazione)
(ah il mio il mio che!)

Devo tenere queste belle vibrazioni
un avvenimento con lei
devo mantenere queste belle vibrazioni
un avvenimento con lei
devo tenere queste belle vibrazioni
un avvenimento

belle belle belle vibrazioni
(io sto ricevendo delle belle vibrazioni)
lei mi da dell eccitazione
(eccitazioni)
belle belle belle vibrazioni

Commenti

E T I C H E T T E

Mostra di più