Miss You, Hate You - Joe Bonamassa



Mi Manchi, Ti Odio

Ho un problema che brucia nelle mie vene

Ho un tatuaggio sul mio braccio con il tuo nome
Un virus violento brucia nella mia pelle
Puoi dirmi perchè questo deve finire?

Non intendevo ferire nessuno

Non intendevo di spargere no, di spargere sangue, si.
Forse stavo sbagliando piccola, sai cosa intendo
Forse un giorno crederai in me si.
Forse crederai in me?

Mi manchi, ti odio, perché ti sento

Non voglio ma ho bisogno di te.
Mi manchi, ti odio, perché ti sento
Non voglio ma ho bisogno di te piccola.

Ho visto demoni ed ho visto santi

Ho cercato di fingere di essere qualcuno ma non lo sono.
Potrei essere il mendicante inginocchiato
Ma ho visto la verità - mi libererà si.
Piccola tu mi libererai?

Mi manchi, ti odio, perché ti sento

Non voglio ma ho bisogno di te.
Mi manchi, ti odio, perché ti sento
Non voglio ma ho bisogno di te piccola.

Mi manchi, ti odio, perché ti sento

Non voglio ma ho bisogno di te.
Mi manchi, ti odio, perché ti sento
Non voglio ma ho bisogno di te.
Mi manchi, ti odio, perché ti sento
Mi manchi - mi manchi piccola.

Commenti

E T I C H E T T E

Mostra di più