River Of Tears - Eric Clapton

Fiume Di Lacrime

E'lontano tre miglia il fiume
Che vorrebbe portarmi via
E due miglia la strada polverosa
Dove ti ho vista oggi

E'lontana quattro miglia la stanza solitaria
Dove nasconderò il mio viso
E'lontano circa mezzo miglio il bar del centro
Dal quale mi sono allontanato con disonore

Signore, per quanto tempo dovrò continuare a correre
Sette ore, sette giorni o sette anni?
Tutto quello che so è che da quando te ne sei andata
Mi sento come se stessi annegando in un fiume
Annegando in un fiume di lacrime
Annegando in un fiume
Mi sento come se stessi annegando
Annegando in un fiume

Fra tre giorni lascerò questo paese
E sparirò senza lasciare traccia
A un anno da ora, forse sparito
Dove nessuno conosce la mia faccia

Spero di poterti abbracciare
Ancora una volta per diminuire il dolore
Ma il mio tempo sta per finire, devo andare
Devo correre via ancora

Sto ancora cercando di capire i miei pensieri
Un giorno troverò il senso della mia vita tornando indietro qui
Mi salverai dall'affogare
Affogare in un fiume
Affogare in un fiume di lacrime,
Affogare in un fiume
Mi sento come se stessi affogando,
affogando in un fiume
Signore, quanto tempo andrà avanti tutto questo?

Affogando in un fiume
Affogando in un fiume di lacrime.

Commenti

E T I C H E T T E

Mostra di più