Sunshine Of Your Love - Cream

Luce splendente del tuo amore

E' quasi l'alba
Quando le luci chiudono i loro occhi stanchi
Presto sarò con te, amore mio
A darti la mia soprpresa dll'alba
Presto sarò con te, cara
Sarò con te quando le stelle cadranno

Ho aspettato così a lungo
Per essere dove sto andando
Nella luce splendente del tuo amore

Sono con te, amore
La luce splende attraverso di te
Si, sono con te amore
E' mattino e siamo solo noi due
Starò con te, adesso cara
Starò con te fino a qundo tutti i miei mari si prosciugheranno

Ho aspettato così a lungo
Per essere dove sto andando
Nella luce splendente del tuo amore

Ho aspettato così a lungo
Ho aspettato così a lungo
Ho aspettato così a lungo
Per essere dove sto andando
Nella luce splendente del tuo amore

Commenti

E T I C H E T T E

Mostra di più