The Rain Song - Led Zeppelin

E’ la primavera del mio affetto
La seconda stagione che sto conoscendo
Sei la luce del sole nel mio crescendo
Sentivo cosi poco calore prima
Non é difficile farmi sentire ardente
Ho guardato il fuoco crescere lentamente
E’ l’estate dei miei sorrisi
Fuggite da me Guardiani del Buio
Parlami solo con I tuoi occhi
Per te porto questa melodia
Non é difficile da riconoscere
Queste cose sono chiare per tutti
Da sempre

Parla, parla
Ho sentito il freddo del mio inverno
Non ho mai pensato che se ne sarebbe andato
Ho maledetto l’oscurità scesa sopra noi
Ma io so che ti amo cosi
Ma lo so che ti amo cosi

Queste sono le stagioni delle emozioni
E come il vento salgono e scendono
Questa é la meraviglia della preghiera
Vedo la torcia che tutti dobbiamo tenere
E' il mistero del quoziente
Sopra tutti noi una pioggia leggera deve cadere

Commenti

E T I C H E T T E

Mostra di più