Jorma Kaukonen - Genesis

È tempo di fermarci
E pensare alla vita così com'era
Dobbiamo muoverci verso il futuro
Ed io vorrei andarci con te
Ed io vorrei andarci con te

Dici che sono duro come una pietra
Una colonna di marmo in bilico
Ti amo più di ogni altro
Allora tienimi accanto a te
Allora tienimi accanto a te

E mentre camminavamo nella luce del giorno
I cieli azzurri si sono fatti grigi
Forse non ti ho mai fatto capire
Che non ho mai guardato altrove
Che non ho mai guardato altrove

E anche se sei parte di me
La mia vita segue la marea
Mi piacerebbe fosse un viaggio senza meta
Assieme a te
Da fare assieme a te

Il tempo che abbiamo sottratto a noi due
Non può rimanere seppellito in (fondo a) un pozzo
E la vita si trasforma nel disegno di chi ce l'ha data
E allora lascia che ti accompagni
Lascia che ti accompagni

E quando ci mostrammo l'uno all'altra
E mi trovai di fronte a te
(Anche) respirare mi sembrò qualcosa di nuovo
Assieme a te
Assieme a te

Commenti

E T I C H E T T E

Mostra di più