You've got a Friend - James Taylor



Quando sei giù, pieno di problemi
E hai bisogno di un aiuto
E niente, niente va nel modo giusto
Chiudi gli occhi e pensami
E subito io sarò là
Per illuminare anche le tue notti più buie

Semplicemente urla il mio nome
E sai che ovunque sarò
Verrò di corsa per rivederti ancora
Inverno, primavera, estate o autunno
Tutto ciò che devi fare é chiamare
Ed io arriverò, si
Tu hai un amico

Se il cielo sopra di te
Dovesse diventare scuro
E pieno di nuvole
E se quel vecchio vento del nord
Iniziasse a soffiare
Mantieni salda la tua testa
Ed urla forte il mio nome
E subito busserò alla tua porta

Semplicemente urla il mio nome
E sai che ovunque sarò
Verrò di corsa per rivederti ancora
Inverno, primavera, estate o autunno
Tutto ciò che devi fare é chiamare
Ed io arriverò

Non é bello per te sapere che hai un amico?
La gente a volte è così fredda
Ti feriranno e ti inaridiranno,
Beh, prenderanno la tua anima,
Se glielo permetterai
Oh si, tu non lasciarglielo fare

Semplicemente urla il mio nome
E sai che ovunque sarò
Verrò di corsa per rivederti ancora
Non lo sai,
Inverno, primavera, estate o autunno
Tutto ciò che devi fare é chiamare
Ed io arriverò, si
Tu hai un amico,
Tu hai un amico
Non é bello per te sapere che hai un amico?
Non é bello per te sapere che hai un amico?
Si, si, tu hai un amico.

Commenti

E T I C H E T T E

Mostra di più