Where Is My Mind? - Pixies



Dov'è La Mia Mente?

Aaah Ooooooh - ferma - aah eei


Con i piedi in aria e la tua testa a terra

Prova questo trip e fallo girare, si
La tua testa collasserà
Se non c'è niente dentro
E ti chiederai

Dov'è la mia mente

Dov'è la mia mente
Dov'è la mia mente

Una via d'uscita nell'acqua

La vedo nuotando

Stavo nuotando nei Caraibi

Gli animali si nascondevano dietro gli scogli
Eccetto il pesciolino
Ma mi hanno detto di nuotare
è per cercare di parlarmi, coy koi

Dov'è la mia mente

Dov'è la mia mente
Dov'è la mia mente

Una via d'uscita nell'acqua

La vedo nuotando

Con i piedi in aria e la tua testa a terra

Prova questo trip e fallo girare, si
La tua testa collasserà
Se non c'è niente dentro
E ti chiederai

Dov'è la mia mente

Dov'è la mia mente
Dov'è la mia mente

Una via d'uscita nell'acqua

La vedo nuotando

Ooooh

Con i piedi in aria e la tua testa a terra
Ooooh
Prova questo trip e fallo girare, si
Ooooh
Ooooh
Ooooh
Ooooh
Ooooh

Commenti

E T I C H E T T E

Mostra di più