Bitter Fruit - Little Steven




Frutto Amaro

Dicono sempre che sono nato felice,
lavoro in questi campi di abbondanza,
sudo per la compagnia lontana,
la frutta che una volta era dolce adesso ha un sapore più amaro.

Mio padre era un sindacalista
molto fiero e onesto,
sono venuti e l'hanno portato via quando ero piccolo,
lotterò  fino a che il suo lavoro non sarà portato a termine.

E i miei figli sono affamati,
vogliono assaggiare la vita dolce,
benchè i miei occhi si siano stancati col tempo,
il loro desiderio mi tiene in vita.

Non raccoglierò piu' nessuno dei tuoi frutti amari.

Ho una sorella che ama sognare,
ora lavora proprio al mio fianco,
lavoriamo la terra che non potremo mai possedere,
un giorno raccoglieremo ciò che abbiamo seminato.

Non guardo a est, non guardo a ovest,
non capisco il loro accento,
se non sono soldati sono un debito straniero,
ma questo non l'hanno ancora vinto .

Presto dai campi arriverà il fuoco,
per pulire via le bugie da ogni parte,
le fiamme della libertà cresceranno più alte,
fino a che il desiderio non sarà soddisfatto,

Non raccoglierò più nessuno dei tuoi frutti amari,
e vogliono aiutare in America,
e le pistole, quelle vengono dall'America,
ma combattono contro di noi Nord America,
perché le persone sono così tranquille in America?

Commenti

E T I C H E T T E

Mostra di più