Privateering - Mark Knopfler




Nave corsara

Laggiù c’è la mia nave corsara

Guarda come è snella
Una mano fortunata per ogni uomo
E un premio per ogni uomo
Vivo per solcare l’Oceano
Il poderoso mondo intorno
Per prendere un bottino
E ascoltare il suono del cannoneGiacere con belle donne
Bere vino Madeira
Ascoltare il rullo del tuono
Su una costa che non è la mia
Nave corsara, andremo
Nave corsara, Yoh! oh! ho!
Nave corsara, andremo
Yeah! oh! oh! ho!La gente nella vostra vecchia guerra da Uomini
È trattata peggio della feccia
Non sono un Capitano da frustate
Mio Dio, sono salpato con alcuni di loro
Vieni con me a Barbary
Commerceremo di qua e di là
Non esattamente
Al servizio della CoronaGiacere con belle donne
Bere vino Madeira
Ascoltare il rullo del tuono
Su una costa che non è la mia
Nave corsara, andremo
Nave corsara, Yoh! oh! ho!
Nave corsara, andremo
Yeah! oh! oh! ho!
Guarda, ecco la mia nave corsara
È piccola ma può far male
Ha la licenza per prendere tesori
Grazie a una lettera del Re
Amo le strade e le taverne
Di una bella città straniera
Mi tocco il cappello per le signore dagli occhi scuri
Mentre viaggiamo in lungo e in largo

Giacere con belle donne

Bere vino Madeira
Ascoltare il rullo del tuono
Su una costa che non è la mia
Nave corsara, andremo
Nave corsara, Yoh! oh! ho!
Nave corsara, andremo
Yeah! oh! oh! ho!

La Gran Bretagna ha bisogno delle sue Navi corsare

Ogni volta che va in guerra
Morte a tutti i suoi nemici
Nessun tesoro ha più importanza
Vieni con me a Barbary
Commerceremo di qua e di là
Non esattamente
Al servizio della Corona

Giaccio con belle donne

Bere vino Madeira
Ascoltare il rullo del tuono
Su una costa che non è la mia
Nave corsara, andremo
Nave corsara, Yoh! oh! ho!
Nave corsara, andremo
Yeah! oh! oh! ho!

Commenti

E T I C H E T T E

Mostra di più