Slow Show - The National



Spettacolo Lento

In piedi al tavolo del punch mandando giù del punch

non posso prestare attenzione al rumore di nessuno
un po' più stupido, un po' più spaventato
ogni minuto più impreparato

Ho fatto uno sbaglio nella mia vita oggi

tutto quello che amo si perde nei cassetti
Voglio ricominciare, voglio essere vincente
Considerevolmente fuori sintonia fin dall'inizio

Voglio correre a casa da te

mettere su un lento, stupido spettacolo per te
e farti ridere a crepapelle
cosa puoi mettere un nastrino blu sulla mia testa
Dio sono veramente, veramente spaventoso
Avrò esagerato

Cercando un posto dove stare e fermarmi

Mi sono appoggiato ad un muro ed il muro si è spostato
Posso avere un minuto per non essere nervoso
e non pensare al mio c***o
La mia donna ? eccellente, la mia donna fa chiasso
Farei meglio a mettere insieme la mia m***a, meglio mettere la mia m***a al sicuro
Potresti guidare un'automobile attraverso la mia testa in cinque minuti

Da una parte all'altra


Voglio correre a casa da te

mettere su un lento, stupido spettacolo per te
e farti ridere a crepapelle
cosa puoi mettere un nastrino blu sulla mia testa
Dio sono veramente, veramente spaventoso
Avrò esagerato

Lo sai che ti ho sognata

per ventinove anni prima di vederti
Lo sai che ti ho sognata
Mi sei mancata
per ventinove anni

Lo sai che ti ho sognata

per ventinove anni prima di vederti
Lo sai che ti ho sognata
Mi sei mancata
per ventinove anni

Commenti

E T I C H E T T E

Mostra di più