A Maid That's Deep in Love - Pentangle

Sono una fanciulla perdutamente innamorata
Ma ho qualcosa che mi fa soffrire.
Ho in questo mondo, nient'altro che un unico vero amore
E Jimmy è il suo nome
E se non trovo il modo (di avere) il mio amore
non smetterò di piangere
E io cercherò e inseguirò Jimmy
Nella terra della libertà

Allora ho tagliato i miei biondi capelli
Ho indossato abiti da uomo
Ho firmato con un brillante capitano
Per il mio passaggio lavorerò senza stipendio
E io cercherò e inseguirò Jimmy
Nella terra della libertà

Una notte sul mare in tempesta
mentre stavamo andando a dormire
il capitano gridò: "Addio ragazzo mio
vorrei che tu fossi una fanciulla
le tue gote rosse, le tue labbra color rubino
mi attirano verso di te
Ed io vorrei, mio Dio, con tutto il mio cuore
che tu fossi una ragazza per me."

"Frena la tua lingua, caro capitano
questo discorso è completamente vano
Riderebbero e ci scherzerebbero sopra molto
Perché quando raggiungeremo la costa della Columbia
tu troverai molte ragazze più belle
E tu riderai e canterai e farai loro la corte
Perché sei portato a fare la corte".

Solo tre giorni dopo
La nostra nave ha raggiunto la costa
"Addio mio capitano innamorato
Addio per sempre
Perché un tempo sul mare, ero un marinaio
Ma ora a terra sono una ragazza
Quindi, addio a te e tutta la ciurma
Con te non navigherò più''

"Torna, torna, mia graziosa ragazza
Torna indietro e sposami
Ho dieci mila sterline d'oro
E questo è cià che darò a te
Quindi torna indietro, torna indietro,
mia graziosa ragazza Torna indietro e sposami"

Commenti

E T I C H E T T E

Mostra di più