Have A Little Faith - John Hiatt



Quando la strada diventa buia
E non puoi più vedere
Lascia che il mio amore getti una scintilla
E abbi un po' di fiducia in me

E quando le lacrime che piangi
Sono tutto ciò in cui puoi credere
Dai a queste braccia amorevoli una possibilità
E abbi un po' di fiducia in me
E

(Ritornello)
Abbi un po' di fiducia in me
Abbi un po' di fiducia in me
Abbi un po' di fiducia in me
Abbi un po' di fiducia in me

Quando il tuo cuore segreto
Non può parlare così facilmente
Vieni qui, amore
E da un sussurro iniza ad
Avere un po' di fiducia in me

E quando sei con la schiena contro il muro
Basta che ti giri e vedrai
Ti proteggerò, ti proteggerò dalla caduta, piccola
Basta avere un po' di fiducia in me

(Ritornello)
Cantata di dissolvenza:
Beh, ti ho amato per così tanto tempo piccola
Senza pretendere niente in cambio
Solo perchè tu avessi un po' di fiducia in me
Vedi il tempo, il tempo è nostro amico
Perchè per noi non c'è fine
E tutto quello che devi fare è avere un po' di fiducia in me
Ho detto che ti sosterrò, io ti sosterrò
Il tuo amore mi dà abbastanza forza
Quindi abbi un po' di fiducia in me

Commenti

E T I C H E T T E

Mostra di più