Lover Of The Light – Mumford & Sons

Amante della luce

E nel cuore della notte
Potrei guardarti andare via
Non ci sarà un valore nella forza
Dei muri che ho eretto
Non ci sarà un conforto all’ombra
Delle ombre proiettate
Ma io sarò tuo se tu sarai miaHo allungato la mia vita
e individuato le cuciture
Prendi quello che ti piace
Ma chiudimi gli occhi e le orecchie
Guardami sgretolarmi continuamenteHo fatto male
Perciò costruisciti la tua torre
Ma chiamami ‘casa’
E costruirà un trono
E non mi pulirò mai più gli occhi
Ma ama colui che stringi
E sarò il tuo obiettivo
Da possedere e da stingere
Un amante della luce

Pelle troppo tesa
E occhi come biglie
Tu mi fai sbandare
Perciò osservami mentre scivolo
Prima che io ruzzoli verso casa, verso casa

So di averci provato
Non ero stabile
Difetto di orgoglio
Mi manca la mia visione ottimista
Perciò sollevo le mani – inspirare, espirare

Ma ama colui che stringi
E sarò il tuo obiettivo
Da possedere e da stingere
Un amante della luce

E nel cuore della notte
Potrei guardarti andare via
Non ci sarà un valore nella forza
Dei muri che ho eretto
Non ci sarà un conforto all’ombra
Puoi anche non fidarti delle promesse
Di cambiamento che ti mostrerò
Ma io sarò tuo se tu sarai mia

Perciò ama colui che stringi
E sarò il tuo obiettivo
Da possedere e da stingere
Un amante della luce

Perciò ama colui che stringi
E sarò il tuo obiettivo
Da possedere e da stingere
Un amante della luce

Commenti

E T I C H E T T E

Mostra di più