OurStage

Stanchi della solita musica? OurStage: il portale della musica di qualità per ascoltare nuovi artisti.
OurStage, un sito davvero formidabile, dedicato all’ascolto di nuovi artisti emergenti e indipendenti: classifiche, video musicali, votazioni, concorsi e naturalmente moltissima musica per le vostre orecchie, gratis, da ascoltare in streaming.
Collegandosi all’homepage di OurStage si può accedere immediatamente allo strumento “Discover New Music“, una sorta di radio che, in base al genere preferito (sono più di 50), sarà in grado di proporvi musica di qualità da ascoltare subito dalle casse del vostro PC. Basta un semplice click sul “Play” del lettore multimediale per avviare la playlist e non dovrete far altro che appuntarvi gli artisti che più vi piacciono, per poi magari approfondirne la conoscenza visitando la loro pagina dedicata.
Registrando un account gratuito come semplice “music lover”, potrete votare ogni traccia in modo che OurStage, dopo un certo periodo, vi proponga solo musica in sintonia con i vostri gusti!
Nella sezione “Charts” troverete le varie classifiche stilate sia dallo staff di OurStage che dagli utenti che frequentano il sito: potrete conoscere le canzoni più ascoltate, i gruppi più votati, capire quali sono gli artisti con più fans, visualizzare le classifiche dei mesi precedenti e moltissimo altro ancora. Si tratta di un modo come un altro per trovare nuova musica.

Link: OurStage

Commenti

E T I C H E T T E

Mostra di più