One Too Many Mornings - Bob Dylan

Un altro giorno è passato

Lungo la strada i cani abbaiano
E il giorno si sta facendo scuro
Appena la notte scenderà di colpo
I cani smetteranno il loro latrare
E la notte silenziosa sarà frantumata
dai suoi dentro la mia mente
Mentre un altro giorno è passato
E ho ancora mille miglia da fare

Dal crocicchio davanti alla mia porta
Lo sguardo lentamente si sfoca
E io volgo ancora il capo
verso la stanza dove ho dormito con il mio amore
E poi di nuovo fisso la strada
E il marciapiede e il cartello
Mentre un altro giorno è passato
E ho ancora mille miglia da fare

E' una sensazione affamata senza riposo
Che non dice niente di buono per nessuno
Quando ogni cosa che io dico
Tu puoi dirla altrettanto bene
Tu ha ragione da parte tua
e io ho ragione dalla mia
per entrambi è passato un altro giorno
E abbiamo ancora mille miglia da fare

Commenti

E T I C H E T T E

Mostra di più